2017 nuovo anno e buoni propositi. CODICESCONTO Naturalmojo: danielamore

Da pochi giorni è  iniziato un nuovo anno e sono già in ritardo :),tante aspettative, tanti progetti e sogni nel cassetto che vorrei spolverare e tirare fuori…

Buoni propositi che spero di portare  a termine con successo…

La lista dei miei buoni propositi da giovane Mamma quest’anno  è  molto più  impegnativa tra spannolinamento e conquista di più  autonomia per #babygreta che quest’anno  compirà  due anni😄

Parola d’ordine saranno  calma e pasienza.

Affrontare tutto con molta tranquillità,molto impegno e costanza per fronteggiare le varie fasi di crescita  e le piccole conquiste  verso l’autonomia,  imparando ad ascoltare le sue esigenze lasciandole i suoi spazi facendo un passo indietro ogni volta che servirà…dovrà  pur fare  degli sbagli per imparare… e quindi viva il libero albitrio anche alla soglia dei due anni. Il ruolo di un genitore è  quello di accostare il bimbo nelle azioni non di sostituirsi per rendere più  facile il tutto ed è proprio questa la parte difficile .

Trascorrere tempo di qualità  insieme alla mia famiglia.

 Tra lavoro ,casa e servizi vari il tempo non è  mai abbastanza quando si aggiunge pure la stanchezza per aver corso tutto il giorno  per varie commissioni. Quindi dare  valore al tempo trascorso insieme rendendo quei pochi ritagli di quotidianità speciali.

Organizzazione.

cercare quanto è  più  possibile di mantenere dei ritmi quotidiandi in modo tale .. avere un po’ tutto sotto controllo anche se con i bimbi gli imprevisti non mancano mai.. ma almeno tentiamoci😂

Smaltire i chili accumulati in queste feste natalizie 😂

 Qui c’è  poco da ridere .. torniamo a REGIME . Banditi dolciumi ,fritture e bibite gasata almeno fino al ferragosto … l ‘estate cari  miei è  dietro l’angolo. Per cominciare una dieta varia e bilanciata a livello proteico e non avere un calo di energie ho da poco ordinato dei prodotti della Naturalmojo che vorrei testare , si tratta di shake che sostituiscono uno dei pasti della giornata  e delle bevande detox da assumere mattina e sera  per purificare l’organismo e combattere quel fastidioso senso di gonfiore che mi ha accompagnato per tutto il periodo Natalizie.

Nel dettaglio ho ordinato il kit boy Glam composto da Fit Chocolate, Fit Vanilla,  Fit Banana e Fit Berry e un comodo shake per la preparazione dei frullati ,un mix di superalimenti: il tè verde che  ha un elevato potere disintossicante, la noce di cocco aiuta a bruciare i grassi superflui, lo psillio e la papaya aiutano la digestione e il melograno dona una sensazione di leggerezza.

c851b64d-3a08-4897-bd34-d999da0a0e74

e il kit complet Healthy composto da Pure Detox + Berry Boost = pieno di energia.

Comincierò la giornata con Berry Boost: che garantisce l’energia necessaria per restare concentrati durante tutta la giornata ,possiede una combinazione unica di nutrienti detti “verdi” (spirulina, spinaci, etc.) e “bacche” (acai, camu-camu, goji, etc.)

e terminerò la giornata con un bicchiere di Pure Detox che elimina le tossine in eccesso, migliora l’aspetto dei  capelli e della pelle. Questo super prodotto possiede una combinazione unica di nutrienti detossificanti (psillio, polvere di carciofo, spirulina, etc.)

detox1

L’Azienda Naturalmojo mi ha gentilmente fornito un codice sconto per chi legge il blog che potete tranquillamente utilizzare  ricevendo il 15 % di sconto su tutti gli ordini dal sito https://www.naturalmojo.it/

CODICE SCONTO : DANIELAMORE

Ricordate ogni giorno è un opportunità , amate e amatevi, fate tesoro di questi nuovi 365 giorni nuovi di zecca, affinchè possano diventare dei dolci ricordi nel tempo.

 

 

 

Precedente Mamme:"Cara MaryPoppins la tua borsa ci fa un baffo" Successivo Mont Bleu.