6 alimenti per avere capelli FORTI e SANI

Usare un ottimo shampoo e un impacco ristrutturate aiuta tantissimo ad avere un chioma folta e lucente,ma tutto ciò spesso non basta, il segreto sta sorpratutto in una alimentazione corretta proprio per il principio “Siamo quello che mangiamo”

Esistono degli alimenti che assunti con frequenza e costanza ci aiutano a rendere i nostri capelli sani e luminosi.

Facendo una ricerca sul web ho selezionato i più  efficaci ed i più  comuni alla portata di tutti ,facilmente reperibili da inserire nelle mie veloci ricette frettolose quotidiane.

Ecco i 6 alimenti :

VERDURE DI STAGIONE

2017-06-29 22.51.17.png

Un piatto noioso lo so ..ma salutare  in tutto e per tutto, in questo caso per i capelli hanno una funzione importantissima dando la possibilità  di produrre sebo nelle giuste quantità  in modo da tenere idratata la cute.

CEREALI INTEGRALI e LEGUMI

2017-06-29 22.50.34.png

Piatto fisso almeno una volta o due a settimana donano vigore  e  spessore ai cappelli  spenti e sfibrati

UOVA2017-06-29 22.49.49.png

Si possono cucinare in molle modi diversi ed io da buon gustaia li adoro tutti quanti, sono ricche di biotina, che è una vitamina B essenziale per una crescita rapida e sana .

YOGURT

2017-06-29 22.50.58.png Alle volte il mio pranzo veloce sano e super comodo anche fuori casa … ottimo per chi come me corre corre durante il giorno e non trova il tempo di sederisi a gustare un buon pranzo come si deve. Lo Yogurt contiene caseina e siero  del latte donando un ottimale idratazione ottimo anche come impacco.

SALMONE

2017-06-29 22.50.08.png Io lo adoro apprescindere dai suoi benefici ma sapere che contiene proteine, omega-3, ferro e vitamina B-12 lo rende ancora più appetibile aggiunge brillantezza, preserva la cute e aumenta la crescita.

FRUTTA SECCA

2017-06-29 22.56.50.pngUno spuntino sano ,veloce e ricco d proteine sane che contenendi un elevato livello di omega-3, migliorano luminosità e la stuttura del capello

Stress, cambi di stagione si riflettono sulla salute dei nostri capelli  rendendoli meno brullanti ,più  sottili e sfibrati.

In queste situazioni, il miglior consiglio è di fare il pieno di questi alimenti che sono utili per rinforzare i nostri capelli ma più facilmente possiamo avere un grande aiuto indroducendo nella nostra dieta degli integratori per capelli a base di vitamine.

Sto avendo l’opportunità di testare i prodotti  Halier

IMG_20170629_132847_362

Le vitamine utili per la rinforzare i capelli e renderli più lucidi e sani.

Shampoo e Conditionator Fortesse per potenziare il trattamento e l’effetto delle vitamine.

Vi aggiornerò sul mio profilo instagram sui risultati ottenuti .

Clicca qui per seguire il profilo.

https://www.instagram.com/danielagargano90/

 

 

Precedente Traslocate?No partiamo per il weekand. Successivo Come ordinare la spesa nella tua dispensa. Clicca qui e condividi .