Arriverà la seconda cicogna? Come prepararci al grande evento

Arriverà la cicogna a portarci un prezioso dono per la vita. Non sappiamo ancora nulla di questa creatura ma abbiamo già la certezza che l’ameremo tanto quanto te. Arricchirà le nostre giornate e tu avrai un ruolo importantissimo: la “Sorella Maggiore”.

Sceglieremo insieme il nome di Cuoricino.

Questa è la dolcissima dedica personalizzata che ho lasciato sul nuovo libro di Urrà Eroi per la mia piccola Greta.

Probabilmente sono una delle prime mamme che ha ordinato questo libro “dei fratelli” senza avere il secondo figlio… perché come c’era Greta nella mia testa prima che nascesse anche un altro piccolo/a ćè…Non abbiamo ancora dato un appuntamento  alla cicogna per stabilire il suo arrivo ma arriverà ne siamo certi…. Oltretutto siamo nella “fantastica” fase nella quale qualsiasi persona incontriamo per caso prima di chiederci come stiamo domanda: “Quando  il secondo? E la compagnia alla piccola Greta? Non vorrete mica lasciarla figlia unica. E allora? Quando mettete in cantiere il fratellino. La sorellina per giocare insieme… ecc ecc ecc ecc”

Ma non temete arriverà!

Nel frattempo questa dolcissima lettura preparerà  Greta al lieto evento che sarà il miglior regalo per la sua vita.

Inevitabilmente e indipendentemente dal sesso un fratello o una sorella le cambierà la vita in positivo, costruendo giorno dopo giorno un legame speciale, indissolubile.

CUORICINO E GRETA

Come sempre Urrà Eroi ci regala emozioni con un connubio perfetto tra immagini e parole che rendono semplici e a portata di bimbo varie fasi della vita.

Vi lascio il link diretto  al sito dove potrete ordinare il libro perfetto per i vostri bimbi, personalizzandolo con il loro nome e le loro caratteristiche fisiche in poche e semplici mosse.

Www.urraeroi.it

Inoltre sul sito avrete la possibilità  di scaricare (in pdf) gratuitamente un album da colorare anche esso personalizzabile.

Utilissimo per tenere i bimbi impegnati durante le vacanze estive.

Buona lettura… Noi intanto cominciamo a prendere accordi con la cicogna 😉.

 

Precedente Hai voluto la bicicletta? Ora pedala. Successivo Tutte pazze per lo shopping...ma onlinee

Un commento su “Arriverà la seconda cicogna? Come prepararci al grande evento

  1. gillina92 il said:

    i bambini sono un dono inestimabile, prendersene cura in modo attento è un altrettanto dono che l’amore riesce a compiere.

I commenti sono chiusi.