Come tornare ad avere capelli sani dopo la gravidanza.

Un bel pancione tondo tondo ed una chioma di capelli mai avuta prima lucidi e setosi per effetto degli ormoni tipici della gravidanza…

2017-05-25 15.57.17.png

Poi..

Una piccola monella tra le braccia e come per magia i capelli splendidi che per nove mesi sono stati un vanto , dopo il parto diventano deboli e spenti per il calo degli estrogeni e l’aumento di prolattina.  Durante il periodo dell’allattamento ho deciso di darci un taglio con un bel caschetto che ho tanto amato ed odiato allo stesso tempo… tornassi indietro non lo rifarei ma in quel momento è stato un atto d’amore per la salute dei miei capelli arrestandone la caduta.

2017-05-25 15.57.46

Tra lo stress e alimentazione sbagliata il taglio era l ‘unica soluzione pur rimanendo una vera e propria follia per me.

Adesso sono nella fase “aspetto che crescano” o “prima o poi cresceranno”.

Voglio che sia una crescita sana per tornare ad avere capelli lunghi e lucenti.

Mi sono affidata a Dr.Scedu

I prodotti  che utilizzo sono:

IMG_20170526_140819_494.jpg

Shampoo Argan Jojoba già dal primo utilizzo dona un aspetto più  sano ai capelli , ricomparsa le fibre  e fornisce la giusta idratazione .

Dr. Schedus Argan Conditioner Jojoba fornisce i capelli una cura di sensazionale ed è il complemento ideale dopo l’utilizzo dello Shampoo. La serie di Argan Jojoba del Dr. Schedu punta a  domare anche i capelli secchi e grossolani, contribuendo in tal modo alla creazione del look perfetto. Le proteine ​​della seta, olio di avocado, olio di mandorle e di collagene avvolgono i capelli come un film sottile idratandoli.Ne applico una noce dopo ogni lavaggio massaggiando il condizionatore in maniera approfondita. Dopo 5-10 minuti risciacquo abbondantemente con acqua. 

In abbinato o in sostituzione quando ho meno tempo utilizzo il trattamento intensivo che dona ai capelli fragili e danneggiati una morbidezza unica,volume ed un ineguagliabile lucentezza.

Di seguito i link per poter dare un’occhiata nel dettaglio ai prodotti e per poterli acquistare.

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dbeauty&field-keywords=dr+schedu

www.dr-schedu.com

L’ornamento più  ricco di ogni donna.. la propria  chioma !

Buon “hair care”

Daniela

Precedente La curva di un sorriso quando pensi alla tua infanzia. Successivo Quali sono gli errori che commettono le mamme?