Fare shopping prima e dopo la nascita di un bebè.

La più grande passione di tutte le donne:  lo shopping .

Senza alcuna ombra di dubbio con un po’ di “sano” shopping riesci persino ad avere dei benefici positivi sul proprio umore, compatibilmente però con lo stato di salute del nostro portafogli ed il conto in banca.

Da quando sono diventata mamme o meglio anche già  dalla gravidanza il mio modo di fare shopping è notevolmente cambiato.

Quando si dice che un bambino ti cambia la vita sembra quasi una frase fatta e convenzionale ma in realtà il cambiamento è parecchio notevole. Si modifica non solo lo stile di vita, le priorità, il modo di pensare e di vedere la realtà.

Quando esco per fare compere torno il più delle volte con tantissimi sacchetti per #babygreta  e per me nemmeno un piao di calzini!

Ultimamente piuttosto che passare pomeriggi interi al centrocommerciale provando mille capi in camerino , aspettare file lunghissime alle casse e ricercare tra i capi nel tentativo vano di trovare la giusta taglia prediligo utilizzare lo Shopping  Online.

Risparmio tempo e mi godo più tempo con la famiglia.

La storia degli acquisti  esclusivamente  per #babygreta continua anche online molto spesso.

Adoro per lei acquistare su Nickis.com

IMG_20170714_194355_472__________________________________________

IMG_20170714_194426_405

https://www.nickis.com/shop/it/michael-kors

Un negizio online vetrina di varie collezioni di abiti, accessori cult delle passerelle baby end kids e calzature di moltissimi ed eccezionali brand come Dolce e Gabbana,Fendi ,Polo ,Michael Kors ecc . Trovate i pezzi hot di stagione e i migliori off price.

IMG_20170714_194620_779

Cliccate su :

https://www.nickis.com/shop/it/michael-kors

http://www.nickis.com/shop/it/

https://www.nickis.com/shop/it/sneakers-bambini

Anche in piena estate quando improvvisamente suona il citofono ed è il corriere che puntuale ti recapita il pacco ordinato puoi gioire come se fosse il giorno di Natale sensazione al quanto gratificante al punto tale che potrebbe migliorare anche la giornata … ma cara piccola Greta la prossima sezione di shopping tocca a me!

Daniela

 

Precedente L'essere genitore? Il mestiere più difficile del mondo .... Successivo Le figlie femmine somigliano ai papà ma il temperamento lo si eredita delle mamme