Il miglior regalo che la vita può offrirti: la famiglia

La vita può farci un’infinità  di regali  se solo riuscissimo a vivere ogni singolo giorno pensando che  nulla è dovuto e regalato… imparando a combattere, non demordere, impegnando il tempo a fare il meglio , il nostro meglio per gli altri ma sopratutto per noi.

 

Il più bel regalo che abbia mai ricevuto è  la mia famiglia perchè nulla è scontato… ci ho creduto e ci credo ancora, ho combattuto e  lo faccio tutt’ora, ho imparato e non smetterò mai di farlo che il tempo è prezioso per me e per loro.

Featured Image -- 8269

È una sfida … lo è stata quando abbiamo detto si davanti ad un altare… lo è adesso quando torniamo a casa stanchi ma felici di ritrovarci ..lo sarà anche quando tornerà il silenzio in casa nostra  È facile?? No non lo è … Ma nulla vale più di tutto questo ed io ne vado fiera.

 

Nella mia vita non ho mai ostentato nulla di materiale…  parlare di ciò che ho costruito  per me è motivo di orgoglio e semplice condivisione di ciò  che siamo.

IMG_20180418_131716_194

Quando ho attaccato questi  simpatici adesivi sul parabrezza posteriore mi è scappato subito un grande sorriso proveniente dal cuore pensando che due perfetti sconosciuti con due storie differenti si siano solo incontrati per caso un pomeriggio di novembre in centro e con tanta semplicità, amore rispetto e fiducia siano stati in grado di formare una famiglia, la nostra…quella che ho sempre desiderato…. Quelli siamo proprio  noi.

IMG_20180418_131640_073.jpg

Semplicemente uniti per sempre.

 

Eh chissà se tra qualche tempo potrò attaccare uno di questi altri adesivi con l’aspetto di un bebè ….stay tuned.

 

Scopri il vastissimo catalogo con più di 250 personaggi e componi la tua Famiglia​, qualunque essa sia: seleziona i tuoi adesivi preferiti, personalizzali con il nome e colore che preferisci.

 

CLICCA QUI

 

https://www.famiglia-adesiva.com/

 

 

 

 

Precedente Il tempo vola via in un battito di ciglia. Rimangono SOLO i ricordi. Successivo Un figlio ti cambia il ritmo del cuore Ma anche ....