Il tempo vola via in un battito di ciglia. Rimangono SOLO i ricordi.

A chi non piacerebbe avere un tasto rewind?

Con un solo click tornare indietro e rivivere esperienze e attimi della propria vita per coglierne ancora di piu  l’essenza , riassaporando un sorriso, un giorno speciale, un’ espressione , un luogo o un dettaglio….

Bhè è  ovvio che tutto questo sarà per sempre un utopia, il tempo scorre ed anche troppo veloce, non da tregua e scappa via tra le dita inevitabilmente. Da quando sono diventata  Mamma questa è la cosa che a dirvi la verità mi mette più ansia. Ricordo ancora il mio pancione tondo come se lo stessi ancora accarezzando ed invece mi ritrovo con una duenne super chiaccherona in un battito di ciglia.

Hard disk, chiavette USB, giga e giga stracolmi di scatti  che hanno immortalato i nostri attimi che non torneranno più…. ogni tanto accendo il pc e mi viene pure un po di nostalgia di quel piccolo e tenero fagotto  che stava tra le mie braccia.

Le conosco a memoria, conosco ogni minimo dettaglio di ogni singola foto, adoro farle, amo studiarne  le angolazioni ( spero anche un giorno di poter fare un corso professionale per poter migliorare la mia passione), vi posso assicurare però che l’emozione di un’immagine attraverso lo schermo non è paragonabile a guardare la stessa toccandola con mano su carta stampata.

Ed è proprio  per questo che ho deciso di selezionare le nostre foto speciali e racchiuderle  in dei foto libri da sfogliare…. Grazie a Colorland ho realizzato dei lavori fantastici di alta qualità che ci aiuteranno a far riaffiorare la magia dei nostri dolci ricordi.Screenshot_20180412-102445_Samsung Internet.jpg

 

SOCIAL

https://m.facebook.com/colorlandIT

https://www.instagram.com/colorland_it

IMG_20180412_234039_658.jpg

IMG_20180413_131153_190

 

 

Inoltre abbiamo anche preso una meravigliosa tazza magica che ha lasciato Greta a bocca aperta e scommetto che stupirà anche voi.

https://www.instagram.com/p/BhgjyWhjoUF/

 

Per voi la possibilità di acquistarla ad un prezzo bassissimo con  il codice sconto “DANIELA90” cliccando il seguente link

https://www.colorland.com/it

Custodite i vostri ricordi con cura saranno proprio questi a donarvi la speranza  nel futuro.

Daniela

Precedente Minimo sforzo -massima resa: Pulizie di primavera Successivo Il miglior regalo che la vita può offrirti: la famiglia