La mia famiglia tutto quello che veramente conta

Qualche giorno fa sulla home di instragram mi è  capitato di vedere  un video postato da un profilo al quale non sono riuscita a risalire… uno di quei video che ti fa riflettere che ti rimane in testa e resta lì per vari motivi, forse perché mi è  capitato  di vederlo in un momento  particolare con mille pensieri di poco conto in testa o quando si dice la cosa giusta al momento giusto, un segno dal cielo o semplicemente  casualità…

Un grosso barattolo vuoto…

Immagina che questo barattolo sia la tua vita…

Un semplicissimo barattolo di vetro e delle mani che con grazia lo hanno riempito con delle bianche e tonde palline da Golf fino al bordo, le stesse mani subito  dopo rovesciarono dei sassolini e scuotendo leggermente essi occuparono gli spazi fra le palline da golf. Infine un vasetto di sabbia venne rovesciato all’interno del barattolo. Naturalmente, la sabbia occupò tutti gli spazi liberi.

Ad ogni gesto compiuto  comparivano delle scritte…

Le palline da golf sono le cose importanti; la  famiglia, i figli, la salute, gli amici.I sassolini sono le cose secondarie che contano, come il lavoro, la casa, l’automobile.La sabbia è tutto il resto, le piccole cose. Le cose futili, quelle banali, i pensieri negativi…

La morale frulla nella mia testa credo ci sia sempre stata ma alle volte mi sfugge di mano.

Se mettessimo per prima la sabbia all’interno del barattolo  non resterebbe spazio per i sassolini e ancor peggio per le palline da golf.

Stessa cosa accade per la vita.

Se usiamo tutto il nostro tempo e le nostre energie per le cose futili e negative non ci potremo mai dedicare alle cose che per noi sono realmente importanti.

Quindi prima di tutto le palline da golf, le cose che contano veramente, imponendo a noi stessi le nostre priorità tutto il resto è solo sabbia.

Quello che ho sempre  sognato e desiderato nella vita l’ho costruito con le mie mani,con le mie forze e con tanto amore… la mia famiglia.

Un marito che mi ama e che straamo è tra i suoi abbracci e i suoi baci  trovo tutte le risposte ai miei cosa, dove, come e perché.

La prima bimba e la seconda che cresce forte dentro me è a loro devo i miei segreti più preziosi, i miei maggiori sforzi e i miei sorrisi più grandi.

Sono loro le palline mie palline da golf.

Ho scelto Merci Maman per farmi un regalo da portare sempre con me sul cuore e su un gioiello prezioso che celebra amore e felicità.Da 11 anni quest’azienda personalizza gioielli rendendoli unici. Fino al venerdì 8 febbraio con il codice MAMMAK15 per voi il 15%di sconto.

Correte sul sito

www.mercimamanboutique.com

laciatevi tentare dalla dolcezza  e la delicatezza di questi oggetti pensati e realizzati con il cuore… il cuore di una Mamma.

Precedente Mamma bis: un regalo per il primogenito alla nascita del secondo Successivo Godersi una cena fuori con i bimbi impresa impossibile?