Le figlie femmine sono uguali ai papà

img_20160815_111840Già  dalla prima ecografia  si cerca di scrutare l’immagine per cogliere  e riconoscere profili e somiglianze…

Nasce la bimba e chiunque viene a far visita dice il suo parere circa la somigliaia dei tratti fisici …

a chi somiglia??…

È  proprio tutta il suo papà !

Nove mesi di fatiche, nause,piedi gonfi,ritenzione idrica a gogò poi un travaglio dolorosissimo un parto estenuante e alla fine  è  tutta  il suo papà 😂

Ma vogliamo parlare dei commenti della gente??

-“signora non si offenda ma è  proprio  tutta il suo papà??? “(Non si offendaaaa… ecco che vado in tilt ma perché  mai dovrei offendermi  se ho sposato e amo mio marito un motivo ci sarà  mia cara signora )

-“dai provaci di nuovo il secondo ti somiglierà sicuro??”(si certo signora … sono talmente folle da mettermi di impegno a procreare e mettere al mondo una squadra di calcio finché  non trovo il mio gene dominante😂)

-“È bella come tuo marito?”(grazie signora per il complimento  signora 😯  ma si ricordi che mio marito è  un uomo sposato)

-“Ma è  proprio identica??? “(Beh  adesso non esageriamo la patatina  di certo non l’ha presa dal padre)

-“Ma è  figlia tua?? “(Signora ricordi: MATER SEMPER CERTA EST)

-“È tuo marito senza la barba…” (eh si signora faremo causa alla mach 3 rasandosi stamattina si è anche rimpicciolito😂😂)

-“Ritenta sarai più  fortunata..”(la prossima volta compro un grattaevinci prima di concepire )

La mia bimba è  davvero bella come il suo papà . Per me  è  la cosa più  bella del mondo vedere nel frutto del nostro amore riflessa l’immagine dell’uomo che amo.. ma ancora oggi spero in una cosa ….che almeno abbia un po’ del mio carattere perché  secondo i racconti della suocera tragico-comici delle monellerie di mio marito se anche il carattere è  ugaule sono spacciata😂😂😂povera me

 

 

 

Precedente Colazionando..........ricetta semplice. Successivo Cosa regalare ai propri figli per Natale..?

9 commenti su “Le figlie femmine sono uguali ai papà

  1. nn c’è nulla da fare le persone amano perdersi in racconti, danno opinioni, commentano pure….ma ciò che rimane è il nostro sentimento di amore puro nei confronti dei nostri figli 😉

  2. Mi è sembrato di risentire quanto ci veniva detto anche a noi poco dopo il parto… e nelle tue ci sono anche le risposte di mia moglie ahhahah. Complimenti per il blog. Anch’io sto cercando di raccontare la crescita di mia figlia su un blog (http://www.papatumpete.com) … e c’è sempre tanto da imparare 🙂

    • Grazie mille è davvero un piacere ricevere commenti del genere …ho u occhiata al vostro blog davvero carino … il nome poi è davvero troppo originale 🙂 … anche noi di Palermo , ho visto che frequentate il parco dl FOROITALICO probabile che ci siamo pure già beccati …
      UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO

  3. è già stato ampiamente dimostrato che sopratutto il primo figlio, è una conferma di paternità. Quasi come un test del dna. Per far sentire il papà appunto padre.

  4. Pingback: Le figlie femmine somigliano ai papà ma il loro temperamento è delle mamme

I commenti sono chiusi.