L’Outfit per bambini perfetto per ogni occasione, lo trovate su…

Tra qualche giorno inizia settembre, il mese perfetto per i matrimoni più freschi, oltre alla primavera/estate, anche settembre è tra i mesi preferiti dalle future spose.

Quest’anno abbiamo già partecipato ad un matrimonio nel mese di giugno e volevo darvi giusto qualche  spunto per la ricerca dell’outfit perfetto per i vostri bimbi.

Per noi è stato un matrimonio speciale perchè gli sposi hanno scelto la nostra piccoletta come Damigella per avere una nota allegra, tenera e piena di spontaneità nel loro giorno speciale. Il suo primo ruolo speciale, importante dal punto di vista della scenografia, si sa i bimbi regalano grazia all’intero quadro, regalano sorrisi e buon umore a tutti i presenti.

Emozionatissima lei per questo grande evento super elegante con un abitino  perfetto per l’occasione.

Ed è proprio del suo abitino che vi voglio parlarvi, fa parte della collezione meravigliosa di abiti da cerimonia kids di ilaryabbigliamneto. Dolcissimo e delicato in raso di seta con tulle e inserti luminosi lo abbiamo da subito  adorato.

Un negozio di Casalpustarlengo dove potete trovare una vasta scelta di abiti eleganti ma anche super cool. Tutti i migliori brand con prezzi super. Una ampia scelta, dall’abitino dolce da cerimonia ai completini da battaglia per la scuola ed il parco. Inoltre troverete  anche i migliori prezzi per tutto ciò che riguarda la Prima Infanzia (per chi è alle prese con il Corredino).Durante l’anno la dolcissima proprietaria di Ilaryabbigliamento… propone degli sconti imperdibili su tutto ciò  che è disponibile in negozio  per questo vi invito  a seguire:

la pagina instagram

https://www.instagram.com/ilary.abbigliamento_bambini/

ed  profilo facebook

https://www.facebook.com/Ilaryabbigliamento016adigarionikatia/

Per rimanere sempre aggiornati  sulle nuove tendenze e non perdere i super saldi proposti.

http://www.ilaryabbigliamento.it/

E allora buono shopping care mamme … direi che per i nostri piccoli non è mai abbastanza crescono in frettissima…

Precedente Sei una maniaca del pulito? Condividi. Successivo Sei pronta per il secondo figlio?