Mamma bis: un regalo per il primogenito alla nascita del secondo

Non sarà un ospite temporaneo… ma sarà parte della vostra famiglia per sempre. Ci saranno innegabili momenti di difficoltà credo non pochi, di ostilità, di “ma chi me lo ha fatto fare” e momenti di gioia indescrivibile e commozione profonda per la felicità immensa che si prova, e anche Greta vivrà tutte le sfumature di questo nuovo cambiamento in famiglia.
In questi mesi mi ha coccolata, accarezzato la pancia 1200 volte al giorno, riempita di baci e attenzioni che da una treenne non ti aspetti… ho sempre pensato fosse una bimba speciale, sensibile ed ora ancor di più e ne sono sicura  che sarà una bravissima sorella maggiore. Alla nascita di Giada vorrei regalare a Greta qualcosa di speciale, qualcosa che negli anni le possa ricordare questo meraviglioso evento. Spero di arrivare presto ad una scelta guidata dal cuore, qualcosa di materiale che acquisti un valore che va oltre ciò che realmente sarà.

Nel frattempo però  insieme a lei abbiamo trovato  un piccolo regalino da dare alla nuova arrivata che ci movimenterà le giornate.

Abbiamo scelto un meraviglioso libro di My Booki

 

“Gli amici della notte” un libro personalizzato che parla proprio di lei, infatti il personaggio principale si chiama proprio  Giada. Le assomiglierà proprio  perché non solo perché ho avuto la possibilità di scegliere il suo nome, ma ho anche selezionato il colore e l’acconciatura dei suoi capelli, il taglio degli occhi ed il tipo di carnagione. Sarà una piccola bimba tondina dai capelli castani e gli occhi verdi un po come l’abbiamo sempre immaginata. In prima pagina abbiamo lasciato una dedica (rendendolo unico) così  anche Giada potrà nel tempo custodire questo libro come un meraviglioso ricordo.

Con il codice DANYELA20 avrete uno sconto del 20% + spedizione gratuita,  se anche voi vorrete acquistare e personalizzare il vostro libro per una fantastica idea regalo.

La nostra vita tra un pochetto verrà  rivoluzionata da un altro piccolo  batuffolo rosa sarà un viaggio da fare insieme un viaggio lungo ed emozionante, la relazione la costruiremo giorno dopo giorno con tutti i piccoli tasselli quotidiani; credo sia fondamnetale non caricarci di aspettative e compiti che non competono nessuno, men che mai alla piccola Greta ma spero solo che capisca quanto sia speciale quello che sta per avvenire nella sua vita… avrà una sorella per sempre.

E non esiste regalo più  bello….

Precedente Sei pronta per il secondo figlio? Successivo La mia famiglia tutto quello che veramente conta