Outfit Bon Ton Chic bimba.

Il ginecologo :”Signora è una femminuccia”–

Taaa Tan…il tuo mondo si tinge di rosa.

Abitini, tutù, tulle adoro vederla giocare a fare la principessa, la signorina per bene in alcune occasioni e sopratutto quelle speciali. Per questo motivo mi piacerebbe curare una  parte del blog dedicandola ai suoi outfit.

Greta è una bimba molto determinata e decisa anche  se ancora piccoletta ha già i suoi gusti e le sue preferenze in fatto i moda.

Ovviamente per i look di tutti i giorni puntiamo alla comodità e al facile lavaggio anche a se lei adora gli abitini e le gonne svolazzanti.

Lei ai miei occhi è stupenda e lo sarà per sempre,  crescendo però spero  possa piacersi e apprezzarsi  per quello che sarà imparando che  la bellezza è l’alchimia magica di spontaneità e disinvoltura e che ciascuno è bello a modo suo. Spero che possa fidarsi del proprio stile personale proteggendosi dalla prepotenza di modelli estetici imposti dai media e tenda ad avere cura di splendere sempre per se stessa.

Ma adesso pensiamo a giocare con gli outfit credetemi è uno spasso anche per me.

IMG_20171107_133755_680

IMG_20171107_133718_191

Oggi vi proponiamo un outfit romantico e bon ton perfetto per le cerimonie più eleganti e sofisticate. Il candido abito pulito ed essenziale nelle linee. Impreziosito da dettagli semplici, tulle ed un corpetto in velluto. L’abito fa parte della meravigliosa collezione bimba proposta da Mytwirl

IMG_20171108_104351_414

È comodo ma anche super fiabesco per ricordare che la vita bisogna affrontarla con i piedi ben saldi a terra ma con il cuore nelle favole..perché non si è mai troppo grandi per smettere di sognare!

 

 

 

Precedente Ma come ci vestivano i nostri genitori? Successivo "Sfratto" in cameretta.