Perchè aprire un nuovo blog? MammaKissà

Alle volte nella vita un bastone tra le ruote fortunatamente può anche diventare un gradino per salire ancora più  in alto… Ed è così che voglio iniziare questa nuova avventura…. Quindi Cara bella persona che hai tentato di hackerare il mio precedente blog sappi che non solo ho recuperato tutto ma il tuo indignante intento mi ha spronato a fare meglio.

Ed eccomi qui…

Con un nuovissimo Blog MammaKissà nel quale comunque troverete tutti gli articoli del precedente Amore25…Ma anche  tantissime altre novità e progetti che mi frullano per la testa  con tanta determinazione, passione ed entusiasmo quello che non mi ha mai abbandonato.

Perché MammaKissà?

Voglio partire da una frase che scrissi in uno dei primi articoli di Amore25.

“Kissà come sarai…

Cosa ti piacerà fare,dire e pensare…

Se ci scontreremo per i nostri caratteri simili o saremo complici. In ogni modo mi impegnerò  per far sì che il nostro rapporto risulti speciale, farò di tutto per rendere speciale la tua vita ti doneró me stessa,le mie attenzioni, le mie cure, il mio tempo affinché tu possa diventare una grande Donna …”

Sembra solo ieri quando mi chiedevo “kissà” come sarebbe stato diventare Mamma. Greta aveva soltanto pochi  giorni ed io continuavo con i “Kissà” … e non ho mai smesso di farlo,perchè la vita  da mamma è un avventura. Ogni giorno è una sorpresa e non sai mai quello che ti aspetta, nonostante ciò ci ostiniamo  a pianificarla ma “Care Mamme ” il domani sarà sempre nuovo e tutto da scoprire.

Il blog per me è una sorta di pausa da tutto, avevo ed ho ancora tantissima  voglia di condividere tutto quello che di meraviglioso c’è nella vita da mamma tra alti e bassi, parlare di ciò che per me significa essere genitore e di tutte le sfaccettature che questo dolce ruolo può avere. Per mia indole sono una grande chiaccherona mi piace dare consigli e riceverli e perchè non farlo scrivendo?

Comunicare con altre mamme, confrontarmi con loro, recensire prodotti per poter esprimere la mia opinione, insomma non mi dilungo più di tanto ma tutto questo stranamente  mette ordine nella mia mente e trovo davvero carino che un giorno i miei figli possano leggere ciò che è stato. Una sorta di piccolo diario dove annotare  grandi eventi ed è proprio per questo che continuerò  a farlo.

Cosa ci riserva il futuro??? Ma Kissà…MammaKissà.

Bhè Kissà cosa mi frulla per la mente…. stay tuned ……..Nuovi progetti in arrivo.

 

AH … Dimenticavo il 25 rimane il mio numero fortunato.

Daniela

 

Precedente Un figlio ti cambia il ritmo del cuore Ma anche .... Successivo Crostata con crema e fragole.