Vacanze estive con i bimbi… chiamale Vacanze

Avete presente quella famosa pubblicità che ritrae una donna o un uomo disperati per la fine delle loro vacanze?Quella che parla dell’angoscia del ritorno , del senso di vuoto al rientro dalle vacanze? Gente che sogna ad occhi aperti, che si dispera e piange….. vi suona familiare?

Bhè immaginate la scena inversa…Il sole Caldo, una spiaggia, un bimbo o una bimba impanata di sabbia e una mamma ed un papà che dopo un anno di lavoro credevano di potersi rilassare ed invece sono sull’orlo di una crisi nervosa con un’immensa voglia di tornare alla solita routine cercando  di trovare il modo di godere un po  di sano relax intrattenendo i bimbi in ogni modo possibile.

Tutto questo perchè parliamoci chiaro partire con i figli e soprattutto se molto piccoli non è proprio una passeggiata, partendo dal semi trasloco ai ritmi di sonno/veglia che vanno a farsi benedire… Però  basta scegliere delle strutture adeguate con tutti i confort adatti alle proprie esigenze ed ecco che la vacanza può  essere vissuta in pieno relax o almeno si spera.

Quest’anno siamo satati super fortunati abbiamo ricevuto un gran bell’invito presso una struttura Resort per Famiglie.

Vivosa Apulia Resort è un luogo ideale, immerso in un angolo incantato del Salento un posto unico che noi conosciamo benissimo… poichè ho una forte attrazione per questa terra non a caso mio marito è un pugliese Doc … come dice il caro Biagio Antonacci  “Sarà che ballano la pizzica… la pizzica “. Comunque scherzi a parte il Salento  è una terra magica dai colori e sapori genuini sono sicura che sarà un’autentica vacanza antistress, all’insegna del benessere.

 

La nostra piccola Greta sarà accolta e coccolata, non “sopportata” e soprattutto avrà tantissimi spazi riservati ai bimbi come aree giochi, animazione, spettacoli ,spiaggia vicina e sicura, piscine d’acqua dolce adatte ad ogni età , cibi sani, mini club, mini zoo e tanto altro…

Per noi ci saranno vari momenti di relax da condividere ed un fantastico centro benessere accessibile a tutta la famiglia, un’oasi di benessere dotata di ampia sauna finlandese ,una Biosauna e un Hammam per purificare il corpo, percorso kneipp, area relax e docce sensoriali. Sale fitness e piscina idromassaggio a cielo aperto…

Cosa chiedere di più?

http://www.vivosaresort.com/

Trascorreremo uno spazio “puro” di vita insieme consentendoci di condividere attività che rafforzeranno il nostro legame di famiglia, creando una memoria di una vacanza condivisa che porteremo sempre nel cuore…

Precedente Tutte pazze per lo shopping...ma onlinee Successivo Sei una maniaca del pulito? Condividi.