Ricordo quando ero piccolina mi divertivo il pomeriggio a cucire degli abitini per le mie adorate Barbie e bambole, li disegnavo su carta e poi con degli scampoli di stoffe di mia mamma prendevo ago e filo. Sognavo che un giorno sarei diventata una Mamma (bhè si il mio istinto materno precoce) e avrei cucito delle gonnelline a campana o dei berrettini per la mia bimba.
E dopo un salto nel passato torniamo alla frenetica realtà di oggi con una casa, un lavoro impegnativo , una bimba vivace, un marito. Corri di qua corri di la ….. Dove potrei mai trovare il tempo per gonnelline handmade??? Non riuscirei nemmeno lontanamente a prendere ago e filo per rammendare un calzino bucato figuriamoci…
Però care amiche una soluzione l’ho trovata…. Grazie a Roberta e Amata le ideatrici del sito i Versiliani .
Crea i tuoi Versiliani in quattro semplici passi:
clicca il modello
scegli il tessuto
seleziona la taglia
crea i tuoi prodotti
Alla fine di questo processo potrai inserire il capo all’ interno del carrello e continuare lo shopping, oppure procedere al pagamento.
La tua richiesta arriverà a Roberta e Amata che controlleranno la disponibilità del tessuto e ti invieranno un’email di conferma d’ordine
con il metodo di pagamento e i tempi di consegna.
Questo è l’outfit che grazie a loro ho realizzato per Greta
Gonnellina in velluto a costine e maglia bianca semplice con colletto a quadrotti che vanno tanto di moda in questo periodo.
Cosa aspettate giocate a creare diversi outfit per i vostri bimbi … voi sarete la mente e loro con tanto amore per il “fatto a mano ” il braccio .
Buon divertimento
Daniela
È davvero una bellissima idea per chi non sa cucire ma ama gli abiti fatti a mano! Bellissima Greta!