Come vi avevo preannunciato nel precedente articolo eravamo alla ricerca di un nuovo passeggino leggero per baby Greta che potesse soddisfare le nostre esigenze.
Dopo varie ricerche e grande indecisione sui vari modelli abbiamo optato per il passeggino Cubo di Cam.
Soddisfattissimi della scelta!
La prima parola che mi viene in mente pensando a questo passeggino è : “Comodità”.
Una soluzione per una famiglia come la nostra che è sempre perennemente in movimento, non vuole rinunciare alla sicurezza di avere un passeggino robusto e allo stesso tempo super leggero per muoverci con estrema agilità anche in città e durante i viaggi. E poi se vogliamo pensare al suo design è proprio il top, combina tessuti tecnici con i colori nude rendendo il tutto super cool.
Un veloce ed immediato sistema di chiusura e la favolosa possibilità di portarlo in spalla come fosse una borsa attraverso l’apposita traccolla utilissima per i bimbi che usano il passeggino dopo aver scaricato le pile come Greta.
A Lei solitamente piace tanto camminare ed usa il passeggino solo quando vuole riposarsi o giocherellare tranquilla durante le passeggiate.
Ogni bimbo o meglio ogni famiglia ha le proprie esigenze per cui è bene decidere di acquistare il baby veicolo a quattro ruote facendo una scelta ben ponderata, per non incorrere in errori vi consiglio di stabilire le priorità e sopratutto valutare con mano. Quindi recarvi di persona nei negozi specializzati per l’infanzia per testarlo insieme al vostro bimbo/a.
Vi lascio il link per poter facilmente trovare il passeggino Cam presso rivenditori e nei centri autorizzati più vicini a voi.
http://www.camspa.it/rivenditori-in-italia/
E adesso…? bhè siamo prontissi per partire per le nostre ferie Natalizie senza alcun problema di comodità e sicurezza.
Daniela.